Revisioni e collaudi

SERVIZI

La revisione del proprio mezzo di trasporto non è solo un obbligo, ma un dovere civico, per prevenire sinistri e garantire la sicurezza del guidatore e degli altri utenti della strada. La prima revisione di un’auto nuova deve essere sostenuta dopo 4 anni dalla prima immatricolazione. Tutte le autovetture immatricolate da più di 4 anni, dovranno effettuarla ogni due anni. Il centro C.R.A.VI. di Carrè è abilitato ad eseguire collaudi in presenza di un ingegnere della Motorizzazione Civile, ottimizzando il tempo sulle trasferte del cliente presso la Motorizzazione di Vicenza.

Revisioni

Eseguiamo revisioni a tutti i veicoli di massa complessiva fino a 3,5 q.li (auto, autocaravan, ciclomotori, motocicli, quadricicli, autocarri).

Collaudi

Eseguiamo collaudi per impianti a GPL e a metano, carrelli appendice, gancio traino, cambi d'uso e rimozione degli impianti GPL/metano.

Assistenza pratiche

Nei due centri i responsabili tecnici assistono il cliente anche nelle pratiche burocratiche necessarie per lo svolgimento della revisione.

CONTROLLO PREVENTIVO

ll Centro Revisione C.R.A.VI. offre la possibilità di eseguire un controllo preventivo con lo scopo di identificare eventuali criticità sul veicolo che causerebbero un esito negativo alla revisione. Un servizio utile per chi non è sicuro che la propria vettura, il motociclo o il furgone possa superare i controlli previsti per la revisione con esito positivo. In questo modo il proprietario del veicolo non idoneo avrà a disposizione tutto il tempo necessario per eseguire i lavori richiesti, sapendo esattamente cosa sistemare.

Richiamo gratuito

Tutti i nostri clienti possono usufruire del servizio di richiamo gratuito, per essere avvisati in tempo utile per effettuare la revisione.

Contattaci